Chi siamo

Academy Medical Work, Centro di Altra formazione e aggiornamento professionale certificato in Medicina, Medicina Estetica e Cultura Sanitaria e del Benessere, si propone di rompere gli schemi della formazione tradizionale e permettere, in soli pochi mesi, tramite specifici moduli didattici di acquisire le competenze e la manualità ad un corretto utilizzo delle tecnologie e dei prodotti più all’avanguardia della Medicina Estetica.

Cosa facciamo

Un numero sempre crescente di medici, in Italia, si occupa oggi di Medicina Estetica poiché aumentano le sollecitazioni di una clientela sempre più numerosa ed esigente. Cresce la richiesta di trattamenti estetici non invasivi, dai risultati ottimali rapidi e duraturi ma, soprattutto di trattamenti eseguiti in modo sicuro da personale competente e adeguatamente formato. La mancanza però di corsi universitari di specializzazione nella nuova disciplina (forse anche per la difficoltà di realizzare un insegnamento multidisciplinare) ha creato, negli anni, operatori medici con una preparazione relativa, non integrata, decisamente incompleta.

Academy Medical Work, in collaborazione con l’Università di Sassari,. Emmedue Group ( provider accreditato Ministero della Salute n. 2847 Educazione Continua in Medicina per tutte le professioni sanitarie) e con l’apporto scientifico di professionisti appartenenti ad istituzioni mediche ed universitarie, promuove e realizza corsi di formazione Universitaria di Medicina Estetica ed Estetica Professionale.

Il Centro di Alta formazione Academy Medical Work ha la finalità di formare un professionista nel settore attraverso l’approfondimento teorico pratico di tutti gli aspetti che concernono questa materia.

L’obiettivo è quello di formare un professionista che sia in grado, applicando una corretta diagnostica, di individuare le problematiche del paziente e quindi proporre dei corretti e opportuni trattamenti.

Per maggiorni informazioni:

Chi siamo

Academy Medical Work è una società di formazione e aggiornamento in Medicina Estetica e Cultura Sanitaria e propone, con una formula innovativa e ambiziosa, di acquisire in soli 3 mesi le competenze e la manualità per un corretto utilizzo delle tecnologie e dei prodotti più all’avanguardia della Medicina Estetica.

Via G. Sorel snc
06012 Città di Castello (PG)
Tel.: 800 98 77 16