La radiofrequenza è un sistema di trasferimento di cariche elettriche, ottenuto attraverso l’emissione di una corrente elettromagnetica ad alta frequenza tra due elettrodi.

La radiofrequenza è la tecnica più utilizzata per rimodellare i tessuti una volta ceduti.

La radiofrequenza, grazie all’emanazione di onde elettromagnetiche, riscalda la zona d’interesse e stimola la produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina. Il manipolo emana calore e non provoca alcun fastidio o dolore. In questo modo la pelle si ritrae e col tempo diventerà più elastica e soda, anche dopo aver completato il ciclo di sedute. È un trattamento molto indicato per le lassità cutanee, per rompere le fibrosi della cellulite, inoltre migliora la circolazione perché il calore aumenta il microcircolo e favorisce l’ossigenazione dei tessuti.  Si possono trattare anche collo e decolleté.

Altre metodologie:

Per maggiorni informazioni:

Chi siamo

Academy Medical Work è una società di formazione e aggiornamento in Medicina Estetica e Cultura Sanitaria e propone, con una formula innovativa e ambiziosa, di acquisire in soli 3 mesi le competenze e la manualità per un corretto utilizzo delle tecnologie e dei prodotti più all’avanguardia della Medicina Estetica.

Via G. Sorel snc
06012 Città di Castello (PG)
Tel.: 800 98 77 16